TEAM

Marta Mondelli (founder)

Laureata in storia antica a Bologna mentre si diplomava come attrice, è cresciuta tra l'Italia e New York, città in cui ha vissuto e lavorato come attrice e scrittrice per quasi vent'anni.
Si è trasferita nel quartiere Isola a Milano nel 2019. In questo quartiere dall'anima artigiana, ha creato Festina Lente Home, realizzando uno dei suoi sogni: unire la passione per l'olfatto con la tradizione italiana del fatto a mano.

Beatrice Dorizza (Fragrance Development Manager)

Nata a Parigi, si è laureata in International Business a Londra e ha vissuto a Parigi e New York. Il mondo delle fragranze è la sua passione di sempre.
Dal 2019 lavora da Atelier Fragranze Milano, a stretto contatto con i migliori nasi profumieri, sviluppando fragranze per clienti di alta profumeria, skincare, haircare e profumazioni d'ambiente.

ORITH COLODNY (graphic designer)

Nata a Tel-Aviv, vive e lavora a Milano come graphic designer. La sua velocità 'ha portata a conquistare numerosi titoli tra i quali il record israeliano sui 400 m, tenuto per 15 anni.
I suoi libri e le sue illustrazioni hanno ricevuto riconoscimenti internazionali. Oggi vola con la forza della creatività, la curiosità e l'immaginazione.

elena datrino (official photographer)

Vive trail Canavese (Torino) e Milano, città in cui ha aperto il proprio studio fotografico nel 2011. Si occupa di ritratto e reportage sociale, design del prodotto e di interni e riproduzioni d'arte.
E' giudice di prestigiosi premi fotografici internazionali e docente del corso "Direzione di Fotografia -Ritratto e figura" all'Istituto Europeo di Design di Milano.

CAMILLE MASON (head of sales)

Americana, negli ultimi 15 anni ha lavorato in design, produzione e vendite tra Los Angeles e San Francisco.
Ora vive a Milano.

katià bazzocchi (brand strategist)

Nata e cresciuta in Francia, ha studiato management e comunicazione a Parigi.
Ha creato e gestito per dieci anni un concept store e spazio polifunzionale di eventi, mostre, cultura e divertimento. Dal 2016 si è specializzata in consulenza su strategie di trasformazione o innovazione di prodotti e attività.

valeria zanoni (press)

Milanese, ha una lunga esperienza nel mondo della comunicazione: in agenzia tra moda e turismo e da freelance tra design e cultura.
Ha creato la startup Kechic e gestisce gli spazi della Fonderia Napoleonica Eugenia, suggestivo esempio di archeologia industriale nel cuore del quartiere Isola.

Franca Bruno (logo designer)

Diplomata alla Academia di Belle Arti di Napoli negli anni '60, ha insegnato storia dell'arte al liceo. E' sempre stata una creativa.
Franca è la made di Marta Mondelli ed è stata la scelta naturale quando si è trattato di chiedere a qualcuno di disegnare il logo del marchio.